Prosegue il viaggio dell’attrice Marianna De Micheli tra i Marina italiani, domenica 3 luglio alle 19,30 presenta il suo libro “Centoboline”
Domenica 3 luglio alle ore 19:30, presso la splendida location di Marina Sveva, Marianna De Micheli presenta il suo libro “Centobline”, edito da Nutrimenti, un diario autentico e sincero sui pensieri, le avventure gli incontri e le difficoltà di un viaggio in solitaria.
Marianna de Micheli, alias Carol Grimani, protagonista della soap opera “Cento Vetrine”, dopo 8 anni passati sul set e la chiusura inaspettata del programma, ha deciso di mettersi in mare con un unico compagno di viaggio: il suo gatto. Salita su una piccola barca a vela, un Comet 910 Plus, l’attrice è partita così alla scoperta delle coste italiane e di sé stessa, un’esplorazione tra i tesori dei mari che l’ha portata a raccontarsi attraverso un libro.
Centoboline
Centoboline è il diario di bordo di Marianna De Micheli che, dalla Liguria a Trieste, dalla Giraglia alla Barcolana, ha circumnavigato l’Italia e la Sicilia. Un viaggio unico ed emozionante che, a differenza dei ruoli da sempre interpretati, lascia cadere qualsiasi maschera e mette a nudo tutti i dubbi e le incertezze dell’animo umano. Ed è proprio a Marina Sveva che avremo il piacere di ascoltare le numerose peripezie della sua avventura, dell’incredibile esperienza vissuta in Thailandia durante lo tsunami, dei provini estenuanti e della notorietà, ma soprattutto parlerà di mare, degli approdi e degli incontri nei numerosi porti italiani.
Marianna De Micheli, è nata a Milano. Dopo una lunga esperienza teatrale e la partecipazione ad alcune serie tv ha raggiunto il successo per il ruolo interpretato nella soap Centovetrine, per cui ha ricevuto la Grolla d’oro come miglior attrice e il premio Napoli Cultural Classic. Dopo l’improvvisa chiusura del programma, a marzo dell’anno scorso, ha scelto di vivere e viaggiare sulla sua barca, Maipenrai.
Per Info
Reception Marina Sveva: 0875/631900
Email: reception@smmspa.com
Scopri tutti gli eventi di Marina Sveva