Marina Sveva

Cerchi un contratto di ormeggio in un marina esclusivo a poche miglia dalle Isole Tremiti?

Tante le offerte per soddisfare le differenti esigenze di ormeggio

sia di lungo che di breve periodo

Il Porto Turistico Marina Sveva, situato nel cuore del golfo che unisce le cittadine di Vasto e Termoli, ha studiato esclusive formule contrattuali a tariffe molto convenienti. Se sei alla ricerca di un posto barca sicuro per la tua imbarcazione, troverai tra le proposte commerciali di Marina Sveva, quella più adatta alle tue esigenze personali, dai contratti short-term (giornalieri, mensili e stagionali) ai contratti annuali e long-term.

Ti presentiamo di seguito i nostri contratti d’ormeggio più vantaggiosi:

ORMEGGIO ANNUALE

Se cerchi una tariffa d’ormeggio conveniente e un’ampia gamma di servizi per te e la tua imbarcazione, allora cambia aria e vieni subito da noi a Marina Sveva, scopri il vantaggio della nostra formula base annuale.

Videosorveglianza 24h, Wi Fi gratuito, aggiornamento meteo in tempo reale e servizio navetta a disposizione dei clienti.

ORMEGGIO BIENNALE

Se Ormeggi a Marina Sveva per due anni, abbatti il costo della tariffa annuale e ottieni il massimo comfort per te e la tua barca grazie alla vasta gamma di servizi disponibili in porto.

Videosorveglianza 24h, Wi Fi gratuito, aggiornamento meteo in tempo reale e servizio navetta a disposizione dei clienti.

ORMEGGIO TRIENNALE

Allunga la tua permanenza a Marina Sveva: scegli il contratto triennale e la convenienza sarà ancora maggiore!

Videosorveglianza 24h, Wi Fi gratuito, aggiornamento meteo in tempo reale e servizio navetta a disposizione dei clienti.

Marina Sveva: l’approdo ideale per chi ama il mare

Marina Sveva, grazie alle sue infrastrutture moderne e tecnologicamente all’avanguardia è in grado di offrire un’accoglienza di livello superiore ai propri ospiti grazie a un’ampia gamma di servizi tecnici, nautici e impianti ecosostenibili studiati per soddisfare le esigenze tipiche di chi ama e vive il mare. Con le isole Tremiti a sole 30 miglia di navigazione e circondato dall’incontaminato paesaggio naturale del golfo di Vasto, potrai vivere a pieno la tua passione per il mare esplorando rotte di navigazione sempre nuove e suggestive!

Per chi ama la tranquillità, per chi non conosce il Molise e vuole scoprirlo, per chi ha voglia di trascorrere del tempo in un luogo sicuro circondato dalla natura selvaggia, spiagge bellissime, Montenero di Bisaccia e il nostro marina sono il punto ideale dove decidere di ormeggiare la propria barca, pronta per navigare alla scoperta di questo luogo speciale. Marina Sveva è la porta ideale per conoscere una delle più belle zone del Molise che con i suoi luoghi, la grande offerta di itinerari è il posto ideale non solo per gli amanti del mare ma per tutti coloro che cercano un porto da esplorare anche a terra.

Sei interessato all’acquisto di un posto barca?

CHIEDI UN PREVENTIVO

Ultime News

Giornate del FAI in Molise

Si avvicina l’appuntamento con le Giornate del FAI; il prossimo week end del 25 e 26 marzo venite a scoprire la bellezza del Polo Ecomuseale a Macchia Valfortore. Macchia Valfortore, in provincia di Campobasso, si trova in posizione panoramica sul versante molisano del Lago di Occhito, al confine con la Puglia. Oltre al centro storico

Majellando: tutto l’Abruzzo in un click

Per tutti coloro che stanno programmando le loro vacanze o hanno deciso di transitare a Marina Sveva, vi suggeriamo i programmi di Majellando per poter organizzare i vostri soggiorni. Scoprite il nostro territorio con le esperienze più intense ed emozionanti. Majellando propone attività in tutte le stagioni e adatte a tutte le esigenze. La primavera

Itinerari per un week end: Castel del Giudice

Continuiamo a proporvi itinerari per i vostri fine settimana, alla scoperta della nostra bella regione. Vi portiamo nel borgo di Castel del Giudice, un territorio montano circondato da meleti in provincia di Isernia. Castel del Giudice fa parte dell’associazione Città del Bio, grazie alla produzione di mele biologiche. Per celebrarle ogni anno, in autunno, si svolge