News

Il Porto Turistico Marina Sveva si colora d’estate

da | Giu 7, 2016 | Eventi

Venerdì 10 giugno al via la serata “Kalimba de Luna” all’Arnaldo Sea Restaurant

L’evento

L’estate è ormai alle porte e a Marina Sveva si sente già il profumo delle magiche serate estive trascorse in spiaggia, tra gustosi aperitivi, buona musica e allegra compagnia!

L’evento “Kalimba de Luna”, in programma venerdì 10 giugno, è organizzato dal duo artistico composto da Pino Titta e Luca Milantoni, in arte Fly, rispettivamente dj e vocalist, molto conosciuti e apprezzati per il loro brio artistico, capace di animare le serate e le notti estive. Per dare il via alla serie di eventi che si terranno presso il Porto Turistico, i due organizzatori hanno ideato una serata unica e coinvolgente che farà da apripista all’estate montenerese.

Il programma della serata inizia alle ore 20:00 con una ricca apericena, presso l’Arnaldo Sea Restaurant, ristorante con bar annesso che vanta una splendida vista sul mare, un’ambiente rilassato e familiare. Dopo cena si apriranno le danze, intervallate da momenti di ristoro nel cocktail bar, sullo sfondo delle sonorità, della musica e delle voci di #Tittafly.

arnaldo

Marina Sveva: l’approdo ideale per chi ama il mare

Il Porto Turistico Marina Sveva vanta una location unica e strutture all’avanguardia, in grado di offrire ai propri ospiti un’ampia gamma di servizi propri di un moderno Marina Resort. Grazie alla sua posizione strategica, Marina Sveva offre l’opportunità a diportisti, ma anche semplici turisti, di trascorrere giornate di relax sullo sfondo dalle bellezze naturali che solo il litorale tra Abruzzo e Molise è capace di regalare. Naturalmente proiettato verso il promontorio del Gargano, in Puglia, e a poche miglia dalle Isole Tremiti, Marina Sveva è una via di accesso privilegiata verso alcune tra le mete nautiche più suggestive del Mar Adriatico.

Maggiori Info sul Porto Turistico?

Clicca qui

Share This