News

Sbarcata a Marina Sveva la lavanderia self service

da | Lug 6, 2016 | News

Fare il bucato a Marina Sveva non è mai stato così semplice!

Marina Sveva pensa al tuo bucato

Una delle necessità di ogni diportista che ormeggia in marina è certamente quella di fare il bucato. Dopo giorni trascorsi in navigazione, il profumo fresco e avvolgente degli indumenti appena lavati ci riporta ad una dimensione di casa e tranquillità impareggiabile. Per questo motivo, e per offrire ai clienti un ulteriore servizio, Marina Sveva ha, da qualche giorno, inaugurato la nuova lavanderia self service.

La Lavanderia

La lavanderia è aperta tutti i giorni, 24h su 24, al suo interno ci sono una lavatrice ed un’asciugatrice così, anche in caso di mal tempo i vostri indumenti saranno pronti all’uso. La lavanderia è self service e funziona con monete da 0,50 o 1€, un ciclo di lavaggio da 8 kg costa 3.50€ e sono compresi detersivo e ammorbidente mentre, un ciclo di asciugatura ha un costo di 0,50 cent.

Lavanderia

Ad usufruire del nuovo servizio ci ha pensato anche Marianna De Micheli, la navigatrice solitaria che ha fatto tappa a Marina Sveva per la presentazione del suo libro “Centoboline”, regalandoci uno scatto davvero simpatico!

Marianna De Micheli a Marina Sveva

Insomma, non vi resta che provare!

Sei interessato ad aprire un Temporary Shop a Marina Sveva?

Contattaci

Share This