News

Progetto Sud Festival

da | Ago 23, 2016 | Eventi

Sette concerti in tre date dal 26 al 28 agosto in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo Marina

Rinviato causa maltempo, torna questo weekend il Progetto Sud Festival. Si parte il 26 agosto con il concerto dei 99Posse, gruppo musicale originario di Napoli che scalderà il pubblico suonando i più grandi successi, partendo dai più famosi estratti dall’album di successo “Curre curre guagliò” fino ai brani più recenti contenuti nel nuovo album “Il tempo. Le parole. Il suono”. I Motolov d’Irpinia apriranno il concerto.

Progetto Sud Festival 2

La Bandabardò sarà invece la protagonista assoluta della seconda serata, sabato 27. Il più scatenato, appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività, così definito da Sky Arte, presenterà più di 20 anni di grandi successi. Il live sarà aperto dalla Piccola Underground Orchestra.

Grande chiusura del festival prevista per domenica 28 agosto con gli Après la Classe, salentini dallo stile dub electro rock che faranno ballare i numerosi fan. I Ritmia e i SudTerranea inizieranno a scaldare il pubblico in attesa del gran finale.

Street Food d'aMare

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Progetto Sud” e dalla Events Service, con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo, non offrirà ai partecipanti solo dell’ottima musica, ma con lo “Street Food d’aMare” e i 28 food truck presenti anche dell’ottimo cibo che si potrà assaporare su tutto il lungomare di San Salvo.

L’appuntamento è quindi per venerdì 26 agosto dalle ore 19 per l’apertura degli stand gastronomici ed il taglio del nastro per l’edizione 2016 di Progetto Sud Festival, la più grande kermesse musicale e non solo del Centro-Sud Italia!

Scopri i nostri itinerari e vivi una nuova esperienza di viaggio!

Clicca qui

Share This