“Ho raccolto parole d’amore e ne ho dipinto i graffi”
Sara Quida è un’artista sarda, abruzzese di adozione, a cui piace definirsi “pittrice informale”. È una donna appassionata di arte in tutte le sue forme, dalla scrittura alla poesia, dalla fotografia alla musica e alla danza, fino ad arrivare alla pittura. Nelle sue tele c’è tutto di lei: la creatività, le emozioni e i sentimenti, l’influenza dei suoi viaggi in Europa.
Le sue sono opere materiche che prendono vita, esprimono libertà; hanno riscontrato i favori e il riconoscimento di pubblico e galleristi: Sara è stata chiamata ad esporre i suoi quadri in numerose mostre, dall’Italia alla Croazia e soprattutto in Spagna, la sua seconda casa. Quest’estate sarà protagonista di importanti manifestazioni culturali in giro per il vecchio continente, compresa una rassegna di street art in Francia. Per scoprire di più potete visitare la sue pagine Facebook e Instagram.
Dal 31 luglio prossimo, a Marina Sveva, aprirà le porte del suo atelier per farvi ammirare i suoi “Graffi d’Amore”: alcune opere saranno già in mostra, altre saranno realizzate al momento osservando il mare. Sarà un evento da non perdere, accompagnato da un’esibizione di tango, buona musica e tanto altro.
Per informazioni e aggiornamenti restate sintonizzati sul nostro sito e sulla pagina Facebook.