News

Voglia di rock’n’ roll? Arriva il Summer Vintage Rock’n’Roll

da | Ago 1, 2016 | Eventi

Il conto alla rovescia per il Summer Vintage Rock’n’Roll è iniziato!

L’8 e il 9 agosto San Salvo Marina si tinge di musica, spettacoli ed eventi: torna la VI edizione del Festival più atteso dell’estate. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Musicbox, in collaborazione con la Proloco di San Salvo, è ad ingresso gratuito e vede la presenza sul palco di band nazionali ed internazionali per dare vita ad uno spettacolo di grande coinvolgimento.

summer vintage rock n' roll

Guest Star

I generi musicali coinvolti per questa edizione saranno il rockabilly, il country, lo swing, il blues, l’honky tonk e il surf. Una delle guest star più attese è, direttamente dalla Spagna, Legacaster, ipnotico musicista e cantante che proporrà un autentico tributo ai grandi interpreti degli anni ’50 come Don Woody, Grady Martin e Johnny Burnette. Altro ospite di rilievo è la cantautrice Texas Martha, che si esibirà in una miscela tutta americana di country, blues, rock’n’roll e folk. Sono sei le band Italiane presenti: Don Diego Trio che si esibiranno nel loro spettacolo e accompagneranno alcuni degli ospiti internazionali; i Jump Aces, i Jumpin Up, Same Old Shoes, Bad Riders e gli Halfchicken.

All’interno del Summer Vintage Rock’n’Roll si terrà la II edizione di “Records Rumble”, fiera del disco, cd e vinile, con standisti provenienti da tutta Italia. Due giorni, curati dalle associazioni Musicbox e Discordia, ricchi di novità per appassionati e non che avranno l’occasione di curiosare tra migliaia di dischi.

E in attesa dei concerti serali, il lido Controvento ospita due appuntamenti pomeridiani a ritmo di rock n’roll con DJ Giusy Wild e Texas Toyboy Live!

Insomma un calendario ricco di incontri musicali dal sapore retrò, un connubio perfetto tra passato e presente dove l’unica protagonista è la musica, anzi..il rock’n roll!

Per info e programma: SUMMER VINTAGE ROCK’N’ ROLL

Vivi una nuova esperienza di viaggio con le nostre proposte!

Clicca qui

 

Share This