L’associazione velica Invelaconoi asd con sede nel Marina Sveva, vi invita a partecipare al seguente evento: finalmente riprendiamo a navigare. Veleggiata aperta a tutti, gratuita.
Le imbarcazioni dal Marina Sveva molleranno gli ormeggi alle 09:30 e si navigherà alla volta della riserva naturale di Punta Aderci, chi vorrà potrà aggiungersi alla flottiglia con la propria imbarcazione lungo la rotta. Arrivati nella riserva daremo ancora e si potranno fare bagni e pranzare a bordo.
Accortezze: bisogna rispettare obbligatoriamente il protocollo e le disposizioni di legge in merito al covid applicate alla navigazione. Ogni comandante avrà l’assoluta responsabilità di quelli che saranno i comportamenti a bordo della propria imbarcazione.
Utilizzo mascherine e guanti durante disormeggio/ormeggio/rifornimento. Vietati gli assembramenti sui pontili. Se a bordo vi sono persone NON facenti parte del proprio nucleo familiare, indossare le mascherine se si è a meno di 1 mt l’uno dall’altro.
Se in barca vi è solo il proprio nucleo familiare, mascherine e guanti solo al momento del disormeggio/ormeggio/rifornimento.
All’ancora vietato mettersi a pacchetto, bisogna mantenere le distanze tra le barche.
Questa vuol essere una veleggiata in cui divertirsi, ma con il giusto buon senso.
Vi aspettiamo domenica 7 giugno!